Pagamenti

E’ possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con carta di credito o carta prepagata tramite circuito paypal (senza essere registrati a paypal)
  • Pagamento tramite conto paypal (per utenti registrati a paypal)
  • Pagamento in contrassegno – solo contanti o assegno circolare

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O CARTA PREPAGATA TRAMITE CIRCUITO PAYPAL (senza essere registrati a paypal)

L’acquisto tramite carta di credito o carta prepagata è una transazione totalmente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi messi a disposizione dal cicuito paypal.

E’ possibile pagare con carta di credito senza avere un conto ed essere iscritti a paypal. All’atto del pagamento si verrà reindirizzati sulla pagina paypal di LoveLiveGift (I Guinigi Lucca S.r.l.). I dati della carta di credito o prepagata saranno gestiti direttamente da paypal e nessun dato sarà visibile a noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata con paypal.

PAGAMENTO TRAMITE CONTO PAYPAL (per utenti registrati a paypal)

Per pagare tramite conto paypal dovrete inserire nel sito di paypal le credenziali relative al conto per poi effettuare il pagamento. I dati saranno visibili ed utilizzati esclusivamente da paypal. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata con paypal.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nel caso in cui si scelga di pagare tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso soltanto alla conferma di bonifico ricevuto da parte della nostra banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine, pena l’annullamento dell’ordine stesso.

Dati per il bonifico:

Intestatario: I Guinigi Lucca S.r.l.

Iban conto corrente: IT62T0503438280000000000966

Banca: BPM

Causale: indicare la data e il numero d’ordine presenti nella mail di conferma ordine.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Accettiamo pagamento in contrassegno al corriere alla consegna delle merce solo in contanti o con assegno circolare. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo fisso di € 4,50 che verrà aggiunto automaticamente in fase di checkout.

Torna su