F.A.Q.

Quali sono le modalità di pagamento?

E’ possibile pagare in contrassegno al corriere (supplemento di € 4,50), con carta di credito tramite circuito paypal (anche se non si è iscritti a paypal) e con bonifico bancario anticipato

Visualizza

E’ possibile pagare con bollettino postale?

No, attualmente non prevediamo questa modalità di pagamento

Visualizza

Quando riceverò la merce?

Se la merce è disponibile a magazzino, in genere riceverai i prodotti nelle 24/48 ore lavorative successive all’invio dell’ordine

Visualizza

E’ possibile concordare un giorno esatto per la consegna in modo tale da fare un piano spesa?

Certo, pur ordinando subito, possiamo concordare la consegna (e quindi il pagamento) quando ti fa più comodo. Chiamaci allo 075 8004488 per usufruire di questa opportunità

Visualizza

Se volessi regalare una confezione, è possibile recapitarla direttamente all’indirizzo della persona interessata e, se si, ci sono costi aggiuntivi?

E’ esattamente quello che cerchiamo di fare per snellire ogni tipo di impegno e offrire al meglio il nostro servizio. Non ci sono assolutamente costi aggiuntivi, e se raggiungi il minimo d’ordine di 50,00 euro la consegna è a nostro carico.

Visualizza

Posso personalizzare una confezione?

Certo, puoi creare la tua confezione ideale con tutti i prodotti che trovi nel nostro sito e-commerce. Per maggiori info contattaci allo 075 8004488

Visualizza

L’integrità dei prodotti è garantita? Nel caso in cui arrivasse qualcosa di rotto come posso comportarmi?

Le nostre confezioni e/o prodotti singoli vengono tutti imballati al meglio per garantirne l’integrità durante il trasporto. Se ci fosse qualche prodotto non edibile (per svariati motivi), dietro supporto fotografico, ne garantiamo la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso il corriere consegni un pacco visibilmente deteriorato e/o manomesso consigliamo sempre caldamente di apporre riserva specifica nel documento o nel terminalino del vettore.

Visualizza

Se avessi qualche dubbio sulla modalità d’uso di qualche prodotto, o, per qualsiasi curiosità, è possibile chiedere chiarimenti?

Certo, le nostre consulenti enogastronomici sono sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità. Contattaci allo 075 8004488

Visualizza

Se volessi acquistare più cose e spedire a più indirizzi, è fattibile?

Assolutamente si, resta inteso che dovrai eventualmente concordare con noi eventuali costi aggiuntivi per i trasporti supplementari. Contattaci allo 075 8004488

Visualizza

Se acquisto un pacco da regalare facendolo inviare direttamente da voi al destinatario, posso inserire un biglietto d’auguri?

Si certamente, puoi avvalerti di un nostro biglietto prestampato e volendo si può inserire un augurio personalizzato. Contattaci allo 075 8004488

Visualizza

Che scadenza hanno i vostri prodotti?

Acquistando i prodotti periodicamente ed avendo una continua rivendita, i nostri prodotti sono tutti di media – lunga scadenza.

Visualizza

Ho acquistato del vino sul vostro sito, come posso abbinarlo nel migliore dei modi?

Il nostro personale è costantemente informato sui prodotti, ti basterà metterti in contatto con noi tramite mail, o telefono (075 8004488) per ricevere i consigli di cui hai bisogno.

Visualizza
Torna su