Regalati un'emozione da regalare

DESIDERIAMO CONDIVIDERE CON TE
la nostra passione e ricerca nel settore enogastronomico, frutto di esperienza ventennale nel settore, così da ACCOMPAGNARTI SUL SENTIERO DEL GUSTO potendoti garantire i prodotti più buoni e ricercati che il tuo palato possa provare…
DESIDERIAMO CONDIVIDERE CON TE
ACQUISTARE CONSAPEVOLMENTE
significa, per noi, tutelare il lavoro attento, AMOREVOLE E ARTIGIANALE DEI PICCOLI PRODUTTORI ITALIANI, spesso derivante da tradizioni culturali inestimabili...
ACQUISTARE CONSAPEVOLMENTE
Tutti i prodotti, acquistati DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI
sono selezionati con cura e testati dal nostro staff qualificato... Ebbene sì, dobbiamo “sacrificarci” ad assaggiare tante prelibatezze prima di poterle consigliare a voi! Solo così, oltre ai controlli a norma di legge e al monitoraggio di tutta la filiera di produzione del prodotto, siamo certi di potervi CONSIGLIARE SOLO IL MEGLIO!
Tutti i prodotti, acquistati DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI
PREVENDITA
In questa fase LE NOSTRE CONSULENTI ENOGASTRONOMICHE SONO PRONTE AD AFFIANCARTI NELLA SCELTA DEI PRODOTTI garantendoti che ciò che hai ordinato, pur essendo selezionato e di nicchia, avrà sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
PREVENDITA
VENDITA
LA FASE DI CONFEZIONAMENTO, INTERAMENTE MANUALE, e la LOGISTICA AUTOMATIZZATA che monitora e traccia la spedizione del tuo pacco, sono la nostra garanzia del tuo acquisto sicuro!
VENDITA
POST VENDITA
E ORA CHE IL PACCO È ARRIVATO POTRAI ANCORA CONTARE SU DI NOI! Saremo pronti a fornirti risposte su tutto quello che ti verrà in mente, dai consigli di utilizzo alle più sorpendenti curiosità sui prodotti che hai ordinato.
POST VENDITA

…tutto questo significa scegliere il meglio per TE e per chi ami, ORDINANDO E GUSTANDO DOVE VUOI e CON CHI VUOI, CIÒ CHE È BUONO E BEN FATTO, nel pieno rispetto delle tradizioni territoriali e del lavoro artigianale.

ti aspettiamo

da gusti speciali, assaggi ricercati e vini selezionati

con doni raffinati, confezionati con uno stile unico ed inconfondibile

tradizioni e sapori dimenticati

Torna su